Benvenuti nella sezione dedicata al mercatino dell'usato

Avete del materiale sportivo (sci, snowboard scarponi, bastoni ecc.) o abbigliamento (tute da sci/snowboard, giacche, pantaloni, windstopper ecc.) che non usate più ancora in buono stato e non sapete che cosa farne? Questa è la sezione giusta per voi.
Lo Sci Club Vittorio Veneto vi offre la possibilità di poter rivendere le vostre cose a quelle persone che sono alla ricerca di materiale sportivo o abbigliamento e vuole risparmiare portandosi comunque a casa un prodotto ancora valido e riutilizzabile, magari per affrontare  le prime esperienze in questo sport evitando di acquistare tutto materiale nuovo che risulterebbe molto dispendioso. Il materiale o l’abbigliamento che offrite deve essere in buono stato, senza usure o danni rilevanti soprattutto per quanto riguarda scarponi, attacchi, sci e snowboard in quanto ne va della sicurezza della persona.
Chi è interessato a pubblicare il proprio annuncio invii una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con elencata la descrizione del materiale con prezzo e contatto telefonico o indirizzo e-mail. In allegato si dovrà spedire anche una foto oggetto della vendita. Fatti i dovuti controlli, nel più breve tempo possibile l’annuncio verrà pubblicato nella sezione “Mercatino” del nostro sito.
In caso di vendita, sempre tramite indirizzo e-mail, dovrete contattare lo Sci Club e chiedere la cancellazione dell’annuncio dal sito.

Lo Sci Club Vittorio Veneto non ha il possesso dei beni messi in vendita o venduti, non trasferisce la proprietà degli oggetti dal venditore all'acquirente, non ha alcun ruolo e non è coinvolto nella compravendita che si svolge tra venditori e acquirenti. Il contratto di compravendita si conclude direttamente tra gli acquirenti e i venditori. Lo Sci Club Vittorio Veneto non ha alcun controllo, non garantisce e non ha alcuna responsabilità in merito all'esistenza, la qualità, la sicurezza e la liceità degli oggetti pubblicizzati; la veridicità o l'accuratezza dei contenuti degli utenti, delle inserzioni.